13 Migliori Casse Acustiche Da Pavimento del 2022 [Bassi potenti] - AGBrescia.it

2022-05-09 08:06:13 By : Mr. Frank Don

Una coppia di diffusori da pavimento di buona qualità può potenziare istantaneamente il tuo sistema hi-fi e fornire un suono avvolgente. Con armadi più grandi rispetto ai diffusori da scaffale, i diffusori da pavimento tendono a creare maggiore scala, autorità e bassi. Detto questo, avere un cabinet più grande non significa sempre un suono migliore. Dovrai comunque scegliere con saggezza e assicurarti di scegliere i migliori diffusori da pavimento per il tuo budget. Che tu abbia centinaia o migliaia da spendere, siamo sicuri che c’è un paio di altoparlanti per te.

In molti modi, sono la scelta migliore in quanto sono progettati per un’uscita stereo completa. Includono la gamma di suoni dal basso all’alto e tutto il resto. Quando si desidera il suono stereo a più ampia frequenza ma si desiderano solo due altoparlanti, i diffusori da pavimento saranno probabilmente la soluzione migliore.

Un altoparlante da pavimento di qualità può potenziare istantaneamente il tuo sistema audio. Non solo hanno un bell’aspetto, attirano l’attenzione su un sistema audio e lo fanno risaltare piuttosto che confondersi, ma sono noti per il suono spettacolare. Sono progettati per essere inseriti accanto a librerie e mobili TV, sfruttando lo spazio verticale e riducendo l’ingombro

Prezzo Ultimo aggiornamento il 2022-05-06 (Link di affiliazione)

I singoli motori che producono il suono. Combinano i componenti elettronici necessari per convertire il segnale audio in qualcosa che puoi effettivamente sentire. I driver possono essere così potenti solo individualmente, quindi più un produttore inserisce in un diffusore da pavimento, più ricco e dettagliato sarà probabilmente il suono. Come linea guida approssimativa, non dovresti mai vedere meno di tre driver in una singola unità – niente di meno, e non otterrai il suono che meriti.

Nelle gamme più alte, puoi vedere fino a sei e talvolta anche sette conducenti singoli in un’unità. I driver sono suddivisi in tweeter (suoni alti, come i violini), medi (voce umana) e woofer (suoni bassi, come le linee di basso). I tweeter sono una buona indicazione di dove cade un diffusore sulla scala del budget. Gli altoparlanti più economici utilizzeranno tweeter a cono – sì, sono a forma di cono.

Il wattaggio si riferisce alla potenza che può essere spinta attraverso ciascun altoparlante. Dovresti guardare in particolare i watt per canale, poiché questa è una misura ampia di quanta grinta avrà ciascun driver. La potenza è ulteriormente suddivisa in Picco e Continuo. Il wattaggio di picco è la potenza che l’altoparlante può gestire alla massima capacità assoluta.

A meno che tu non abbia intenzione di vivere al limite, puoi ignorare. Continuo è il wattaggio medio che l’altoparlante emette in una determinata domenica, in altre parole, ciò che emetterà quando viene riprodotto a quello che la maggior parte delle persone considererebbe un volume medio. Noterai che nell’elenco delle specifiche per ogni altoparlante, diamo una potenza di amplificatore consigliata.

Vuoi un armadio che sia ragionevolmente pesante. Gli armadietti leggeri possono sembrare attraenti, ma possono muoversi un po’ e di solito non sono così sicuri e stabili.

Normalmente la dimensione degli altoparlanti determinerà la dimensione del cabinet. E sì, molto spesso, più grande è più forte.

Prezzo Ultimo aggiornamento il 2022-05-06 (Link di affiliazione)

È sempre una buona idea cercare sconti e vendite in corso mentre stai cercando di acquistare Casse Acustiche Da Pavimento. Per risparmiare tempo e denaro, ho elencato le migliori offerte che puoi attualmente ottenere:

Prezzo Ultimo aggiornamento il 2022-05-06 (Link di affiliazione)

Devi scegliere il miglior diffusore da pavimento che si adatti bene allo spazio in cui intendi posizionarlo. Più grande è l’altoparlante, più forte sarà il suono che produrrà. Una stanza più grande avrà bisogno di altoparlanti più grandi mentre le stanze più piccole avranno bisogno di altoparlanti da pavimento di dimensioni più piccole.

NON appoggiare mai gli altoparlanti direttamente sul pavimento. Acquista o fai almeno un breve supporto per proteggere la tua tecnologia da un’inondazione imprevista. NON preoccuparti troppo di dove metti il ​​subwoofer; questi sono omnidirezionali, nel senso che proiettano in tutte le direzioni contemporaneamente.

Gli altoparlanti da pavimento sono costruiti per un’uscita stereo completa. Questi altoparlanti coprono una gamma di suoni stereo, coprendo bassi e alti oltre alla gamma media. Quando desideri un sistema stereo completo da una coppia di altoparlanti, i diffusori da pavimento sono la scelta migliore.

I diffusori da pavimento non hanno bisogno di un subwoofer e funzioneranno anche senza. Tuttavia, dovresti procurarti un subwoofer se vuoi sperimentare bassi profondi potenti e intensi. Mentre potresti sentire i bassi dai diffusori da pavimento, un subwoofer ti consente di sperimentare il suono.

Ho cercato di elencare il Casse Acustiche Da Pavimento, spero che tu sia riuscito a trovare un’opzione affidabile. Puoi dare un’occhiata a quanto segue per maggiore chiarezza:

Se ancora non hai trovato quello giusto, commenta qui sotto e ti aiuterò a trovarne uno entro 1-3 settimane.