10 Migliori Faretti Da Incasso A Pavimento del 2022 [Scelte migliori] - AGBrescia.it

2022-08-20 04:42:35 By : Ms. Fanny Feng

Faretti da incasso a pavimento ideali per interni per illuminare pareti ed elementi architettonici. Utilizzare luci da pavimento da incasso per fornire una caratteristica o una luce guida o per fornire un’illuminazione dall’alto sullo sfondo di una parete. È importante scegliere la fonte di luce corretta.

Le sorgenti luminose a LED e fluorescenti sono fredde (facili da calpestare) mentre le sorgenti luminose al tungsteno e alogene sono troppo calde per camminare (a piedi nudi). Alcuni raccordi possono essere utilizzati esternamente se necessario, assicurati di scegliere il raccordo corretto per la tua applicazione.

I faretti da incasso sono ideali come illuminazione d’accento o discreta per qualsiasi stanza della casa. Abbiamo una vasta gamma di luci da incasso in varie dimensioni e dimensioni ritagliate, adatte sia a LED che alogene in una varietà di colori.

Evidenziando le caratteristiche architettoniche, i percorsi e creando un punto focale intelligente con una brillantezza drammatica, le luci da terra ad incasso trasformano anche la stanza più banale in uno spazio accattivante e intrigante.

Utilizzati più spesso per illuminare le caratteristiche del paesaggio, sembrano efficaci sia all’interno che all’esterno. E oggi abbiamo messo in fila alcune favolose ispirazioni che mostrano la bellezza dell’illuminazione a pavimento e quanto può essere efficace se realizzata con classe e creatività.

Prezzo Ultimo aggiornamento il 2022-08-15 (Link di affiliazione)

Invece di coprire uno spazio con una griglia uniforme di illuminazione, introduci un riflettore (o alcuni) per orientare l’occhio. A differenza dei wall washer, i faretti, con i loro fasci stretti, attirano l’attenzione su un momento specifico all’interno di una stanza. Ad esempio, l’installazione di faretti in un bagno sopra un lavandino e una vasca da bagno in porcellana fa brillare e risaltare gli infissi.

Sappiamo tutti che la bellezza sta nei dettagli. L’illuminazione da incasso è dotata di molte diverse opzioni di rifinitura e aperture, e la scelta di quelle giuste può far sentire considerata e raffinata anche le plafoniere più discrete. Gli infissi di fascia alta sono offerti con finiture in metallo che si adattano perfettamente ai soffitti in legno. Per applicazioni più minimali, puoi installare dispositivi senza flangia che sono intonacati nel soffitto per sembrare senza soluzione di continuità: tutto ciò che vedi è un ritaglio simile a un origami nel piano del soffitto.

Posiziona i downlight da incasso a circa 2 piedi di distanza dal bordo delle pareti sui soffitti come punto di partenza. Cerca di evitare di creare ombre. Quindi distanzia i downlight in modo uniforme nella stanza per un aspetto equilibrato.

Come regola generale, ti suggeriamo di dividere l’altezza del soffitto per 2 per darti lo spazio necessario tra ogni downlight. Ad esempio, se il tuo soffitto è alto 8 piedi, posiziona le luci a 4 piedi di distanza. Ancora una volta, questa è solo una linea guida e avrai un’idea di ciò che funziona meglio nel tuo spazio individuale.

È importante determinare la tensione corretta per il tuo alloggio. La tensione più comune in America è 120V, anche se alcuni spazi commerciali usano 277V e gli spot internazionali usano tipicamente 220V. Una volta determinata la tensione, è possibile scegliere se l’alloggiamento sarà a tensione di linea, a bassa tensione o a LED integrato.

Prezzo Ultimo aggiornamento il 2022-08-15 (Link di affiliazione)

È sempre una buona idea cercare sconti e vendite in corso mentre stai cercando di acquistare Faretti Da Incasso A Pavimento. Per risparmiare tempo e denaro, ho elencato le migliori offerte che puoi attualmente ottenere:

Prezzo Ultimo aggiornamento il 2022-08-15 (Link di affiliazione)

L’illuminazione da incasso non passerà mai di moda. Tuttavia, le finiture e le dimensioni variano e cambiano con il passare del tempo. Ci sono troppi vantaggi nell’avere l’illuminazione a incasso per farli passare di moda o scomparire gradualmente.

Le temperature di colore più comuni per le luci da incasso sono il bianco freddo e il bianco caldo, ed entrambi sono adatti per l’uso generale in tutta la casa.

Le luci da incasso, note anche come downlight o luci per lattine, sono un tipo di apparecchio di illuminazione installato nel soffitto o nella parete. Sono progettati per sedersi a filo con la superficie per una finitura elegante e lucida. I componenti dell’alloggiamento e del cablaggio elettrico sono nascosti e la lampadina sembra brillare dall’interno dell’apertura.

L’illuminazione da incasso può assolutamente aggiungere valore alla tua casa per dedicare del tempo a posizionarli correttamente e utilizzare la giusta temperatura della luce per la stanza. Esistono anche modi per rendere l’illuminazione da incasso più efficiente dal punto di vista energetico, il che non è un cattivo vantaggio aggiuntivo.

Ci auguriamo che questo articolo ti fornisca alcuni suggerimenti utili per posizionare i downlight. Quando si effettua la scelta di acquistare faretti da incasso a pavimento, è necessario considerare anche la forma, lo stile e la finitura della stanza e se si desidera una luce bianca fredda o bianca calda.